Ago 24, 2013 - sfoghi    Commenti disabilitati su HO PERMESSO TROPPO

HO PERMESSO TROPPO

Ho permesso che il tempo si appropriasse delle mie ansie

ho lasciato che gli eventi mi trascinassero nel loro vortice

ho dovuto mettere  da parte la mia libertà di sognare…

 Non ho più avuto voglia di creare ché tanta tristezza era scesa

su i miei desideri.

Che bello era impugnare penne e pennelli e far fare a loro

dei miei sogni magnifiche realtà.

Ridatemi il mio tempo, ridatemi tele, fogli, pennelli e penne.

Ridatemi i colori, voglio spremerli dai tubetti senza risparmio,

ridatemi risme e risme  di fogli, voglio scriverci senza badare a sciuparne troppi,

devo far qualcosa di meglio che occuparmi d’altro e d’altri, voglio pensare a me!

HO PERMESSO TROPPOultima modifica: 2013-08-24T17:31:00+02:00da sempliceidea
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.