Lug 21, 2009 - ALBUM DI FAMIGLIA    Commenti disabilitati su pag.na 3, LEZIONE n° 3 : IL “CAPPELLO” personale

pag.na 3, LEZIONE n° 3 : IL “CAPPELLO” personale

 

lezione n°3

SI INIZIA!!!

IO, HO SCELTO DI INIZIARE CON UNA PERSONALE E AMARA CONSIDERAZIONE

La varietà degli individui esistenti è incredibile. Si usa dire che il mondo è bello perché è vario, oppure che, per fortuna siamo tutti diversi!

 Odio le frasi fatte, specie certe giustificazioni, mi sembrano, in questo contesto ed in tale momento, oltretutto, di cattivo gusto. Scriverò proprio di questo: sulla diversità delle persone Molte di loro presentano delle affinità e pertanto si potrebbe tentare di raggrupparli per classificarli.

 

adesso sul prossimo post ( il quarto) inizierà la mia storia,

il mio album di famiglia,

prendi spunto se vuoi e se ci riesci quel che vedi in neretto al centro è quello che avrei voluto mettere di lato, nella già citata colonna di destra. Spero sia di facile consultazione ugualmente!!!

BUON LAVORO A CHI SE LA SENTIRA’ DI INIZIARE QUESTO LAVORONE!!!!

E POI CI METTERO’ LE FOTO!

pag.na 3, LEZIONE n° 3 : IL “CAPPELLO” personaleultima modifica: 2009-07-21T16:10:00+02:00da sempliceidea
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.